In quanto Azienda ti richiediamo un importante e significativo contributo per la realizzazione dell’iniziativa, come main partner o come partner di progetto. In cambio la tua Azienda e il tuo Brand riceveranno la massima visibilità su tutti i canali di comunicazione del progetto!
Partnership
Come vengono utilizzate le donazioni
L’80% della tua donazione sarà destinato direttamente a UNICEF (con possibili benefici fiscali ottenibili per la donazione effettuata) per l’acquisto di 2 miliardi di dosi di vaccino COVID-19 entro la fine del 2021.
Un ammontare compreso tra il 10% e il 20% della tua donazione sarà invece destinato a amplificare il messaggio della campagna su più canali digitali per raccogliere altri fondi presso i donatori privati.
In più, diventando partner:
1
Potrai ottenere possibili benefici fiscali per la donazione effettuata direttamente a UNICEF
2
Potrai inserire l’attività all’interno del Bilancio di Sostenibilità
L’attività può infatti contribuire a rafforzare il posizionamento dell’azienda su GRI 413-1 Local Communities (sezione programmi di sviluppo comunità) e su GRI 203-1 Indirect Impacts (sezione servizi finanziari)
3
L’attività rispetta due linee guida della SDGs Agenda 2030 ONU
L’attività può infatti contribuire a rafforzare il posizionamento dell’azienda su SDG 1 (Zero Poverty) e SDG 3 (Health and Well-Being)